Sintomi di una Postura Scorretta

posturascorretta-fill-1200x400 Sintomi di una Postura Scorretta | Casali Fisiatra

Hai sempre sofferto di maldischiena, ma ora, anno dopo anno, la situazione è peggiorata?

Ti affatichi a stare in piedi e camminare non placa il tuo dolore?

Di notte il dolore disturba il tuo sonno?

 

È tutta colpa della tua Postura Scorretta!

 

La postura sbagliata ha procurato problemi via via più complessi e degenerazione sempre più profonda e severa a carico di strutture articolari (dischi intervertebrali) e vie nervose (nervo sciatico). Inoltre con il passare del tempo il dolore è diventato sempre più cronico e disturbante e cosi anche stare fermi in piedi e camminare diventa sempre più faticoso e doloroso.

 

Questa i medici lo chiamano dolore lombare cronico, "invalidità motoria", e le armi che la medicina usa per combattere questo dolore cronico sono quelle che hai già provato e che magari hanno anche funzionato, ma ti hanno portato al disastro motorio attuale.

 

ortho_atlanta_is_poor_posture_causing_your_back_pain_image_1 Sintomi di una Postura Scorretta | Casali Fisiatra

Hai sicuramente usato farmaci come cortisone, oppioidi (funzionano poco nel dolore a partenza da una radice nervosa come il nervo sciatico e possono creare tossicodipendenza, ovvero non puoi più farne a meno per tutta la vita!) e antinfiammatori, hai fatto ozono o infiltrazioni nella schiena, hai fatto terapie fisiche con laser o TECAR (Trasferimento Energetico Capacitivo-Resistivo, è una metodica terapeutica indolore e non invasiva, basata sul trasferimento del calore umano), dal Fisioterapista, sei stato dall’Osteopata, hai provato l’Agopuntura… Ora sei qui col tuo tremendo dolore cronico e non ne esci.

 

Prova il Metodo Casali in 4 step, non ti resta altra scelta altrimenti finisci sul tavolo operatorio! Ma non è ancora finita perché anche dopo l’intervento la tua postura scorretta è ancora lì e lavora "contro di te" e distrugge altre sedi articolari vicine e, purtroppo, di chirurgia in chirurgia, diventi sempre più invalido..